Gentile cliente
Di seguito le informazioni per le condizioni e la procedura di restituzione di materiale difettoso:
Compilare tutti i campi presenti nel modulo sottostante fornendo le informazioni richieste. È necessario allegare un file con foto o video del prodotto/i in oggetto.
Una volta compilato e inviato il modulo, l’autorizzazione alla restituzione arriverà per e-mail tramite l’assegnazione di un codice di riferimento della pratica RMA.(N° di RMA)
Solo dopo la ricezione del codice sarà possibile procedere alla riconsegna della merce. Una volta ricevuta la merce sarà sottoposta a controllo tecnico volto a capire se:
- Prodotto difettoso: sarà immediatamente sostituito
- Prodotto manomesso / uso improprio: non verrà riconosciuta alcuna garanzia.
Per procedere all’invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) comunicato tramite e-mail entro 24 ore dalla vs. richiesta.
Tale codice dovrà essere applicato all’esterno dell’imballo e ben visibile.
Ricordiamo ai clienti che il termine da contratto di “restituzione di merce senza giusta causa” è attuabile entro 7gg dal ricevimento della stessa, sempre tramite il modulo R.M.A.
Non verranno prese in considerazione richieste al di fuori di tale termine.
In caso di errore dell’ordine da parte del cliente, l’eventuale autorizzazione al reso sarà a nostra totale discrezione.
È necessario in ogni caso attendere la comunicazione del numero di autorizzazione del reso, fa comunque fede la data dell’invio del modulo che arriverà con la conferma dell’avvenuto invio nella casella di posta che avrete inserito.
Per ogni eventuale spiegazione o dubbio potete contattarci tramite WhatsApp, con l’apposito pulsante presente, in ogni pagina del sito, in basso a destra, oppure attraverso la nostra pagina contatti.